Sport.Federazioni

Calcio – L’Avellino deposita l’istanza contro la penalizzazione

L’Avellino (serie C1, gir. B) ha depositato presso la Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo sport, una istanza di conciliazione nei confronti della Figc.


L’istanza è contro la penalizzazione di 2 punti inflitta al club campano nell’attuale stagione calcistica.

Previous post

Scherma - Lancia "event sponsor" a Venezia

Next post

Marketing/Diritti tv - Bogarelli (MP) su "Il Sole 24 Ore"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis