Calcio – Catania-Ascoli si giocherà a Modena
Si giocherà il 25 aprile alle 15 sul campo neutro di Modena la gara Catania-Ascoli. Lo ha stabilito un nuovo provvedimento del Tar della Sicilia.
Continua su:
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=57446

