Calcio – Totti “torna” a scuola
Il capitano della Roma Francesco Totti e l’allenatore Luciano Spalletti hanno partecipato alla conferenza stampa “Più sport a scuola e vince la vita” organizzata dal Ministero della Pubblica Istruzione e dal Ministero per le politiche Giovanili e le Attività Sportive.
All’incontro erano presenti, i Ministri Giuseppe Fioroni e Giovanna Melandri che hanno presentato le linee guida ed alcuni progetti in materia di educazione sportiva nelle scuole. Erano presenti tra gli altri: il C.T. della Nazionale, Roberto Donadoni, l’allenatore della Lazio, Delio Rossi, il biancoceleste, Luciano Zauri e il campione olimpico e mondiale di ginnastica artistica, Jury Chechi.

