Marano (diritti sportivi Rai): “Scommettiamo sul ciclismo”

Intervistato da PierLuigi Diaco durante la trasmissione “Servizio Pubblico” (in onda su Radio 24) Antonio Marano (responsabile dei diritti sportivi Rai) ha ribadito, senza mezzi termini, l’interesse della rete pubblica per il format del ciclismo.”Non solo ci sarà il Tour de France, ma anche il Giro d’Italia e il Giro di Lombardia. Avremo insomma tutto il ciclismo. Mai come quest’anno la Rai ha comprato tutto il pacchetto” – fonte: Agenzia stampa Italpress

Previous post

Nuovo endorsement per il team di Lance Armstrong

Next post

Il Parlamento "bianconero" in aiuto della Juve

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis