Digital Media Sport

Il messaggio di Leo Messi a Pep Guardiola

Lionel Messi non presente alla conferenza stampa di addio del suo allenatore, ha preferito comunicare il suo dolore attarverso la sua pagina ufficiale su facebook: “Ringrazio di cuore Pep per quanto ha dato alla mia carriera personale e professionale. A causa dell’emozione che provo, ho scelto di non partecipare alla conferenza stampa di Pep vicino alla stampa, soprattutto perché so che loro avrebbero ripreso i volti addolorati dei giocatori, e questo è qualcosa che ho deciso di non mostrare.”
Previous post

Nike basketball presenta le scarpe elite series per i playoff NBA

Next post

Intervista esclusive di Thiago Silva a Swide

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova