All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingPartnersSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Marketing – L’Inter torna asiatica con il partner di automotive BYD.

BYD (l’acronimo sta per Build Your Dreams) sarà il nuovo sponsor dell‘FC Inter per la stagione 2025/2026. Il marchio cinese è leader nella produzione di veicoli a nuova energia.

La partnership con l’Inter segna è uno step importante per BYD nel mercato automotive tricolore (soprattutto nel comparto elettrico) e più in generale nel mondo del calcio. Il brand asiatico, dopo ben 18 anni, sostituirà Volvo nel ruolo di official car partner che investiva 1 milione euro l’anno e forniva 70 auto al club nerazzurro più bonus legati alla partecipazione alla Champions League.

Previous post

La Russia punta a candidarsi ai Giochi olimpici, ma prima c'è da risolvere il problema della "guerra".

Next post

Calciomercato Serie A 2025: chi ha investito di più?

Redazione

Redazione