All newsAltri SportAltro MotoriDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaMoto GP

Motori: su Sky e in streaming su NOW il finale della stagione del Motomondiale

Il Motomondiale sbarca a Valencia per l’ultimo e decisivo appuntamento della stagione 2022. Da giovedì 3 a domenica 6 novembre, appuntamento in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW per il Gran Premio della Comunità Valenciana.

Un finale di campionato tra i più combattuti degli ultimi anni, con il ducatista italiano Francesco Bagnaia a soli due punti dal titolo iridato e Fabio Quartararo che proverà fino alla fine a riconfermarsi campione del mondo. Giochi ancora aperti anche in Moto2, con la sfida tra il leader Augusto Fernandez e Ai Ogura.

L’appuntamento da non perdere è per domenica alle 14, live dal Circuito Ricardo Tormo, con la gara della MotoGP (Moto3 alle 11 e Moto2 alle 12.20) su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno e in streaming su NOW (in differita su TV8 e disponibile on demand). Guido Meda e Mauro Sanchini commenteranno l’ultimo capitolo della sfida al vertice. Ampio spazio alle celebrazioni post gara con “Zona Rossa”, live dal paddock e dai box, e con “Race Anatomy”, con le interviste ai protagonisti e le analisi dei momenti decisivi della gara e della stagione. Alle 21, appuntamento speciale con il “Galà del Motomondiale”, cerimonia di chiusura della stagione che culminerà con la premiazione dei piloti e dei team campioni del mondo delle tre classi. Inoltre, venerdì alle 16.45, da non perdere lo speciale “Ducati MotoGP Experience”, appuntamento esclusivo con Guido Meda che scenderà in pista a Misano in sella alla Ducati Desmosedici GP 2022 di Bagnaia e Miller, accompagnato da un altro pilota e tester della Ducati: Michele Pirro. Un racconto adrenalinico ed emozionante alla scoperta dei segreti del bolide di Borgo Panigale, protagonista indiscusso della stagione che ha consegnato il titolo costruttori alla Ducati per il terzo anno consecutivo.

Previous post

La 100ima rilevazione "Top Manager Reputation": cresce il peso mediatico degli executive italiani

Next post

FIH: Coppa Italia femminile 2022 - La "Final Four" si gioca a Mogliano sul nuovo campo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *