All newsAltri eventiAziendeCalcioCalciocalcio femminilePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Ber-Pa e BCF ancora insieme: rinnovata la partnership per il 2022-2023

Il marchio dell’azienda italiana leader nella produzione di O-Rings e guarnizioni sarà sulla maglia delle “Leonesse” nel campionato di Serie B.

Il Brescia Calcio Femminile ha rinnovato la partnership per la corrente stagione sportiva con Ber-Pa. Il marchio dell’Azienda con sede a Capriolo campeggerà sulle maglie Home e Away delle Leonesse nel campionato di Serie B femminile 2022-2023.

«Sono molto contenta che il rapporto con Ber-Pa possa proseguire e consolidarsi – le parole di Clara Gorno, presidente del Brescia Calcio Femminile (nella foto in primo piano) -. L’azienda fondata da Sergio Parzani è un’eccellenza del nostro territorio, e si sposa alla perfezione con il messaggio di cui si fanno portatrici le nostre Leonesse: impegno, sacrificio, voglia di migliorarsi sempre e soprattutto, successo. Ringrazio il dott. Parzani per la fiducia e per il sostegno».

«I nostri prodotti – il commento di Sergio Parzani, titolare di Ber-Pa – sono sinonimo di qualità, performance elevate e innovazione. Queste caratteristiche si sposano alla perfezione con il Brescia Calcio Femminile, che con la presidente Gorno ha iniziato un percorso e un progetto rivolto al futuro. Sono felice che le nostre strade possano continuare insieme e auguro a tutte le ragazze una stagione ricca di soddisfazioni, da vivere insieme». (fonte: Brescia Calcio Femminile)

 

Previous post

Antonio Rossi (Regione Lombardia) al Mondiale Savate Assalto

Next post

NHL: i Montreal Canadiens scelgono RBC come primo sponsor di maglia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *