All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEventiIstituzione e AttualitàLiga SantanderPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

L’A380 di Emirates porta il Real Madrid a Riyadh per la Supercoppa spagnola 2022

L’A380 degli Emirati, decorato con la livrea blu “mobility” di Expo2020 ha portato a Riyadh, in Arabia Saudita, uno dei club più famosi del calcio mondiale, il Real Madrid, per difendere il titolo nelle semifinali e nella finale di Supercoppa di Spagna.

Emirates è il più grande operatore mondiale dell’iconico aereo A380 a due piani che attira l’entusiasmo degli appassionati di aviazione e degli osservatori di aerei ovunque voli. I clienti adorano anche l’esperienza dell’A380 Emirates per le sue cabine spaziose e i premiati prodotti di bordo in tutte le classi.

Dal 2011, Emirates è lo sponsor principale del Real Madrid, riunendo due dei marchi più riconosciuti a livello mondiale nel settore dell’aviazione e del calcio. Con una base di fan globale di 500 milioni, il club spagnolo si è affermato come una delle principali forze sportive e ha giocato costantemente nella divisione principale sin dal suo inizio. Come la più grande compagnia aerea internazionale del mondo, Emirates continua a collegare il Real Madrid con fan e spettatori da ogni angolo del globo, attraverso vari eventi che creano momenti di ispirazione e gioia.

Previous post

Al via il Sunday Night Square il nuovo format della domenica di Dazn

Next post

Sky acquisisce i diritti del FIA World Rally Championship per la stagione 2022

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *