LA PREMIER LEAGUE RESTA DU DAZN IN SPAGNA
L’estensione dell’attuale accordo di DAZN prenderà il via alla fine della stagione 2021/22 e coprirà più di 235 partite in diretta a stagione.

“Con il rinnovo del nostro accordo con la Premier League in Spagna fino al 2025, continueremo a offrire ai fan una delle competizioni sportive più prestigiose al mondo, basandoci sulle nostre partnership di successo esistenti”, ha affermato Veronica Diquattro, chief customer e innovation officer di DAZN. “Continueremo a lavorare insieme per offrire al crescente numero di fan che seguono la Premier League in Spagna la migliore esperienza e i migliori contenuti, in modo che possano godersela appieno e scoprire nuove storie in prima persona attraverso i giocatori chiave, dentro e fuori dal campo».
Dopo aver lanciato il servizio spagnolo con la Premier League nel 2019, l’accordo garantisce che DAZN mantenga una parte fondamentale della sua offerta calcistica in Spagna, compresi i diritti per la Coppa del Re, la Copa Libertadores, la Coppa d’Inghilterra e la Carabao Cup, la Coppa Italia e la Major League Soccer (MLS).
La prossima stagione vedrà anche la piattaforma offrire la UEFA Women’s Champions League, la competizione calcistica d’élite per club femminili, che DAZN ha recentemente acquisito.