All newsCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessStadi di calcioTecnologia

L’AS Roma guarda all’estero e allo sviluppo delle regional partnership. L’accordo strategico con AIM Sport

L’AS Roma ha annunciato una partnership strategica con AIM Sport, società leader nello Sport Marketing e nel Digital Perimeter Advertising, che permetterà l’introduzione della innovativa tecnologia Digital Overlay all’Olimpico.

Utilizzato durante le partite casalinghe del club, il servizio permetterà di sovrapporre digitalmente, in tempo reale, le creatività degli sponsor sui LED a bordocampo, consentendo a diversi segnali televisivi di rivolgersi a gruppi di destinatari in specifiche aree geografiche. Grazie al Digital Overlay, i partner del club avranno la possibilità di adattare i messaggi ai brand locali o alla lingua madre del rispettivo pubblico di spettatori.

 

Previous post

4+Nutrition nuovo fornitore ufficiale dell'A.C. ChievoVerona

Next post

Il fondo Elliott di Paul Singer punta a creare una SPAC da 1 miliardo di euro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *