All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport.Business

Etihad Airlines diventa sponsor del Mumbai City FC

(di Gregorio Scaglioli) – Il club indiano Mumbai City FC ha siglato un accordo di sponsorizzazione con la compagnia aerea Etihad Airlines, il brand dell’azienda di Abu Dhabi apparirà sulla maglia ufficiale della squadra acquistata recentemente dalla holding City Football Group che vede come azionista di maggioranza la società di investimento Abu Dhabi United Group e che controlla anche altre squadre come Manchester City, New York City FC o Girona FC.

Il brand della compagnia aerea sarà quindi presente sulla divisa ufficiale del Mumbai FC ma non in qualità di sponsor principale, posizione occupata dal sito web sportivo locale SportsAdda.

Etihad Airways è la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, effettua 159 voli A/R alla settimana in 10 città dell’India da 15 anni, dal settembre 2004 è presente anche a Mumbai e nel 2012 ha registrato un fatturato di 4,8 miliardi di dollari.

Previous post

Arsenal, perdite di 28 milioni per calo delle plusvalenze

Next post

Balata (Lega B) in visita alla sede romana di Italpress. Tema centrale la lotta al match fixing

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *