All newsAltri eventiBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

LOTTO SPORT ITALIA E IL MAINZ 05 SVELANO LA NUOVA MAGLIA HOME

Debutterà nell’ultima partita di campionato in programma sabato 18 maggio contro il TSG 1899 Hoffenheim la nuova maglia home 2019 2020 di 1. FSV Mainz 05 realizzata da Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero.

La maglia si caratterizza per un look total red e richiama i colori sociali del club.

Impreziosiscono la divisa i dettagli: sul retro del colletto è presente l’anno di fondazione del club, il 1905, in bianco. La Losanga, il simbolo di Lotto, è bianca in contrasto e presenta una micro-texture di triangoli che richiama un effetto diamantato particolarmente luminoso. Il fondo manica in Poly Stretch 145 presenta una costruzione particolare che conferisce un effetto a doppio fondo. Completano l’outfit gli short di colore bianco con una banda rossa e grigia laterale che richiama il gioco di colore sul colletto della maglia e i calzettoni di colore rosso con banda bianca e grigia sul polpaccio.

Le nuove divise sono in vendita presso il 05 fanshop della Opel Arena e nel fanshop nel centro di Magonza, oltre che nello shop online ufficiale del sito www.mainz05shop.de.

Previous post

Sport e Salute: il messaggio nella "bottiglia" di Sabelli. Primi segnali dal nuovo corso

Next post

Danti (PD): Con Erasmus+ abbiamo finanziato progetti sportivi per 265 mln di euro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *