All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

JUVENTUS E BALOCCO, SORPRESE PER I TIFOSI BIANCONERI

(di Federico Medana) – La Juventus e lo sponsor Balocco permettono ai propri tifosi di vedere da vicino i loro beniamini e di vincere nuove sorprese dei Campioni d’Italia, attraverso vari concorsi. L’ultimo, che si è concluso appena due giorni fa, dava la possibilità ai due fans più fortunati, di poter volare insieme alla squadra e vivere l’emozione della trasferta europea di Atletico Madrid-Juventus.

L’industria dolciaria piemontese ha dato inizio ad altri tre concorsi: nel primo c’è la possibilità di vincere due biglietti per il derby Juventus-Torino e di vivere un’esperienza unica del “Walk About” per scoprire le aree più esclusive dell’Allianz Stadium (c’è tempo fino al 15 aprile 2019 per partecipare); nel secondo si potrà vincere, ogni settimana, una maglia ufficiale della Juventus; nel terzo si potrà vincere un pallone da calcio ufficiale della “Vecchia Signora”.

Per poter partecipare all’estrazione finale, acquistando prodotti di marca Balocco, il cliente deve compilare il modulo di iscrizione, creare il proprio profilo, attivarlo e iniziare ad accumulare punti; poi bisogna caricare almeno uno scontrino (sul sito Balocco) che indichi l’acquisto del prodotto targato Balocco.

Previous post

MotoGP: Shark Helmets darà il nome al GP di Francia

Next post

E' ufficiale. Krzysztof Piatek si lega al Milan fino al 2023

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *