All newsAltri eventiAltri SportAltro MotoriMoto GPMotoriSponsorshipSport Business

MotoGP: Shark Helmets darà il nome al GP di Francia

Per i prossimi tre anni l’evento di Le Mans avrà il nome del marchio di Marsiglia: Shark Helmets Grand Prix de France 

Shark Helmets ha annunciato l’accordo con Dorna Sports, battezzando fino al 2021 il GP di Francia con il proprio nome. Per tre stagioni, quindi, l’evento che si tiene sul tracciato di Le Mans si chiamerà Shark Helmets Grand Prix de France.
Fondata a Marsiglia 30 anni fa, Shark Helmets è cresciuta nel tempo fino a diventare uno dei marchi di caschi più apprezzati a livello internazionale e un riferimento sicuro non solo per i biker appassionati, ma anche per i piloti di MotoGP, come Jorge Lorenzo e Johann Zarco. Sono proprio le competenze di questi piloti e il loro feedback in condizioni estreme che permettono a Shark Helmets di migliorare costantemente le caratteristiche tecniche dei propri prodotti.

Patrick François, Ceo Shark Helmets: Con oltre 70 titoli mondiali vinti, la nostra azienda è una presenza fondamentale nel mondo delle corse a due ruote. Come marchio francese fortemente coinvolto in questo settore, siamo naturalmente molto orgogliosi che fino al 2021 il nostro evento nazionale si chiamerà SHARK Helmets Grand Prix de France. Sarà una nuova sfida emozionante per tutto il nostro team. Non vediamo l’ora di lavorare con Dorna Sports per rendere questo evento un grande successo.

Pau Serracanta, Managing Director Dorna Sports: “Siamo entusiasti di avere Shark Helmets come sponsor principale del gp di Francia. I valori di questa azienda sono pienamente in linea con quelli della MotoGP ed è un’ottima notizia per tutti che un marchio di tale caratura abbia questo ruolo per le prossime tre stagioni di un evento da sempre fra i più seguiti del campionato”.

Per il 2019 lo “Shark Helmets Grand Prix de France” è in programma a Le Mans dal 17 al 19 maggio prossimi.

Previous post

CR7 e il Fisco spagnolo: patteggia e pagherà 18,8 milioni di euro

Next post

JUVENTUS E BALOCCO, SORPRESE PER I TIFOSI BIANCONERI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *