All newsAziendehome page

adidas presenta il nuovo Mercury Pack con Paul Pogba, Luis Suarez e Mesut Ozil

In vista della la finale di UEFA Champions League, a Milano il 28 maggio, adidas Football ha lanciato il primo video della serie First Never Follows, che vedrà come protagonisti alcune superstar del calcio mondiale, tra cui Paul Pogba, Luis Suarez e Mesut Ozil, celebrando la loro capacità di essere numeri 1 dentro e fuori dal campo.

All’interno di questi video, ognuna di queste star indosserà le scarpe del Mercury Pack, nuovo pacchetto di scarpe da calcio firmato adidas Football. Paul Pogba, con ai piedi le ACE 16+ PURECONTROL, mostrerà il suo stile unico che lo ha reso uno dei più entusiasmanti giocatori al mondo, dentro e fuori dal campo, mentre Luis Suarez farà vedere che per vincere è disposto a combattere, indossando le X16+ PURECHAOS. L’uruguaiano infatti ha dichiarato: “Essere il numero 1 è tutto ciò che conta nel calcio, e questo è ciò che mi ispira ogni giorno, in allenamento, mentre mi concentro, e quando scendo in campo. Creare momenti per cui la gente ti ricorderà è ciò che motiva i giocatori, e per raggiungere questo traguardo c’è bisogno di grandissimo impegno e grinta”.

Queste scarpe dallo speciale design cromato, a cui si aggiunge la Messi 16+ PUREAGILITY, sono state realizzate per rappresentare la concentrazione e l’impegno che i giocatori mettono in campo per raggiungere il successo, battere gli avversari e conquistare i traguardi più importanti.

https://youtu.be/ph8rcsuaFt0
Il Mercury Pack sarà indossato da alcune delle più grandi stelle del calcio mondiale, durante la finale di UEFA Champions League, nel corso di UEFA Euro 2016 e della Coppa America del Centenario.

 

Previous post

Tra Coppa Italia e SuperCoppa Tim la Juve incasserà circa 7,5 milioni di euro

Next post

Meloni (FdI) apre al rilancio dell'ex Campo Testaccio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *