All newsAltre LegheAziendeCalcioFootball JerseyIstituzione e AttualitàLega PROMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

Torres vestirà Kappa per tre stagioni. Al via una linea di merchandising

Sarà Kappa (brand del portfolio BasicNet) il nuovo sponsor tecnico della S.E.F. Torres 1903 (Lega Pro seconda divisione – girone A) per le prossime tre stagioni.

A partire dal primo luglio 2016 la società rossoblù, dalla prima squadra al settore giovanile, vestirà la Linea sportiva Kappa. La nuova collaborazione prevede anche la creazione di merchandising griffato Torres.

A firmare l’accordo a Sassari era presente il responsabile nazionale della Robe di Kappa per la Sardegna, Gianluigi Greggio: “Abbiamo il piacere di affiancarci ad una società blasonata come la Torres e dare inizio ad un rapporto di lavoro per i prossimi tre anni, attraverso i concessionari ufficiali nell’isola “Il Tocco Magico”, che speriamo possa essere fruttuoso, non solo per ciò che riguarda la fornitura tecnica ma anche per avvicinare sempre più tifosi al mondo Torres”.

“Ci siamo legati ad un’azienda che ha una grande esperienza nel settore ed è riconosciuta a livello internazionale- le parole del neo presidente della Torres, Daniele Piraino – con la quale sviluppiamo, a partire da oggi, un progetto di collaborazione con finalità importanti. Se sul campo l’obiettivo minimo è quello di salire subito di categoria, come Società ci stiamo impegnando perché sempre più persone siano legate a questi colori, anche attraverso azioni semplici, come l’apertura di un nuovissimo Torres Store che possa divenire punto di riferimento per i tifosi rossoblù”.

Previous post

Gravina (Lega Pro) si prepara per la candidatura a presidente FIGC?

Next post

Sbrollini (PD): Fuori le mafie dagli stadi, bene l'accordo Governo-FIGC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *