All newsAltri eventiAltri SportDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaFederazioni EstereFederazioni Italianehome pageIstituzione e AttualitàSport BusinessSport Federazioni

La grande pallamano europea su Sportitalia. On air la finale tra Germania e Spagna

(di Matteo Aldamonte) – Altro, nuovo grande appuntamento stagionale con la pallamano europea in tv. Quella di oggi, infatti, è la giornata conclusiva dei Campionati Europei maschili di Polonia 2016, con Germania e Spagna che si contendono il titolo alla Tauron Arena di Cracovia. Emozioni assicurate, quelle di stasera, che gli appassionati italiani potranno vivere in diretta televisiva.

Grazie allo sforzo congiunto della FIGH del Presidente Francesco Purromuto, di Infront – titolare dei diritti – e Sportitalia, sarà proprio quest’ultima emittente a trasmettere la finale tra Germania e Spagna in diretta, oggi pomeriggio, a partire dalle ore 17:30.
Ancora una volta nel corso di questa stagione, dunque, lo spettacolo dell’handball europea entrerà nelle case degli italiani, stavolta con gli Europei, dopo che, già dal settembre scorso e fino a maggio, le emozioni raccontate sono state e saranno quelle della VELUX EHF Champions League, la più prestigiosa competizione mondiale per club.
L’attenzione dei fans sarà altissima, come già lo era stata nel corso dei match di Champions League trasmessi da Sportitalia nelle settimane scorse, a dimostrazione di come sia grande la fame di pallamano anche nel nostro paese. Questa sera non resta che godere dello spettacolo che Germania e Spagna metteranno in campo. L’appuntamento è in diretta, come detto alle 17:30, in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre, 225 del bouquet SKY).

Previous post

La finale dell'Europeo di pallamano su Sportitalia

Next post

Inter Channel si espande in Cina con Le Sports

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *