All newsAltri eventiAltri SportDiritti di immagineDiritti TelevisiviFederazioni EstereFederazioni Italianehome pageIstituzione e Attualità

La finale dell’Europeo di pallamano su Sportitalia

Un grande ritorno della pallamano europea su Sportitalia. La FIGH (guidata dal presidente avv. Francesco Purromuto), grazie allo sforzo congiunto con Infront Sports & Media – titolare dei diritti – e Sportitalia, comunica a tutti gli appassionati della pallamano italiana che potranno vivere in diretta le emozioni della finale degli EHF EURO di Polonia 2016, in programma domenica 31 gennaio a partire dalle ore 17.30 tra le nazionali della Germania e della Spagna per la conquista del titolo continentale.

Oltre agli appuntamenti settimanali con la Velux EHF Champions League, dunque, sulla tv posizionata sui canali 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet Sky sarà possibile vivere in diretta i momenti dei 60′ che assegneranno il titolo europeo.

Gli EHF EURO 2016 – La competizione, iniziata in Polonia il 15 gennaio scorso, è giunta alla fase del Main Round, successiva al Preliminary Round. Nella corsa all’Europeo erano restate ancora in piena corsa le big del Vecchio Continente: i campioni uscenti della Francia, la Croazia, i padroni di casa della Polonia, la Danimarca, la Spagna e la Germania.

Al Main Round sono seguite le semifinali del 29 gennaio scorso, con le gare trasmesse tutte in live streaming sul portale www.ehftv.com – al quale era possibile accedere anche tramite il portale www.pallamano.tv – e con tutte le informazioni online sul sito web http://pol2016.ehf-euro.com.

Domenica 31 gennaio è il giorno della finale, stavolta con l’appuntamento su SPORTITALIA, alle 17:30, in diretta dalla TAURON Arena di Cracovia. In campo le nazionali di Germania e Spagna. 

EHF EURO di Polonia 2016

domenica 31 gennaio
h 17:30 | Finale 1°-2° posto
in diretta su Sportitalia (con il commento tecnico di Matteo Aldamonte).

fonte: FIGH

Previous post

Puma lancia la nuova linea dell'influencer Chris Stampd

Next post

La grande pallamano europea su Sportitalia. On air la finale tra Germania e Spagna

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.