All newsAltri eventiAltri SportAziendehome pagePubblicitàSport Business

Helly Hansen lancia il crowd sourcing per uno ski-film

Per tutto il mese di novembre Helly Hansen (azienda di abbigliamento per sport outdoor) lancia un progetto di Crowd Sourcing Ski Film.

Il marchio norvegese vuole trasformare i partecipanti in nuove star del cinema. A questa iniziativa eccezionale parteciperanno anche i testimonial del brand come lo sciatore freeride francese Aurelien Ducroz. Helly Hansen aspetta il video della discesa migliore che potrebbe diventare protagonista di un vero e proprio film sugli sci.

Il progetto di Helly Hansen si basa proprio sullo ski free ride. La partecipazione è aperta agli appassionati di sci di tutto il mondo – da sciatori a free riders a scialpinisti. È possibile filmare tutto quello che si vuole: discese su piste battute, o su pendii incontaminati e burroni scoscesi. Praticamente tutto ciò che ruota attorno al mondo dello sci. E’ possibile anche inviare un video girato lo scorso inverno o in passato. Oltre ai video degli appassionati, nel film saranno presenti gli atleti professionisti e testimonial Helly Hansen. I video migliori saranno premiati con attrezzature da sci.

Per partecipare è sufficiente caricare un video sugli sci, dal 2 al 30 novembre sul sito www.hellyhansen.com/skifree

Tutti i video saranno raccolti e selezionati per l’eventuale inserimento nel film di Helly Hansen. Inoltre i migliori video inseriti nel film saranno premiati con l’abbilgiamento da sci della collezione Autunno/Inverno di Helly Hansen messa in palio per l’occasione.

Il film completo sarà pubblicato su www.hellyhansen.com e in diversi siti partner durante tutta la stagione invernale 15/16.

Il trailer del progetto: https://youtu.be/2Snc4D87HGM

 

[inpost_fancy thumb_width=”200″ thumb_height=”200″ post_id=”121966″ thumb_margin_left=”0″ thumb_margin_bottom=”0″ thumb_border_radius=”2″ thumb_shadow=”0 1px 4px rgba(0, 0, 0, 0.2)” id=”” random=”0″ group=”0″ border=”” show_in_popup=”0″ album_cover=”” album_cover_width=”200″ album_cover_height=”200″ popup_width=”800″ popup_max_height=”600″ popup_title=”Gallery” type=”fancy” sc_id=”sc1446496645838″]
Previous post

Rabino (SC): Nella proposta di legge il seme della nuova figura del consumatore sportivo

Next post

Monchiero (Scelta Civica): Le gaffes di Tavecchio, figlie di una subcultura

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *