All newsMotori

Moto3 – Obiettivo rimonta per il San Carlo Team Italia in Argentina

Dalle positive performance sul passo-gara, Matteo Ferrari in 1’50″027 ha ottenuto il venticinquesimo crono della sessione contenendo il gap dalla pole a poco più di 1″5. Su questi livelli anche Stefano Manzi: all’esordio sul tracciato argentino, il sedicenne pilota riminese in 1’50″078 si è classificato ventiseiesimo.

Domani nella gara in programma alle 13:00 locali i portacolori del San Carlo Team Italia punteranno a recuperare posizioni sin dallo spegnimento del semaforo, facendo tesoro del lungimirante lavoro svolto nel fine settimana.

Seppur confortanti da ottimi riscontri per quanto concerne la costanza di rendimento sulla distanza di gara, si prospetta una corsa di rimonta per il San Carlo Team Italia all’Autódromo Internacional Termas de Río Hondo (Argentina), terzo round del Mondiale Moto3 2015. In un turno di qualifiche ufficiali che ha visto il portoghese Miguel Oliveira (KTM) assicurarsi la seconda pole position in carriera con soli 5/100 di vantaggio rispetto al capoclassifica di campionato Danny Kent (Honda), gli “azzurri” della Federazione Motociclistica Italiana si sono garantiti un posto in nona fila.

Previous post

Juventus, Expo2015 sulle maglie dei bianconeri contro la Lazio

Next post

Pace (Compass): Le vittorie degli azzurri modificano positivamente il mood degli italiani. (1a parte)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *