Diritti Televisivi

TV: domani puntata speciale di Cielo che Gol! Night, per il turno infrasettimanale di campionato

Domani, 8 maggio alle ore 22.45 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), appuntamento speciale con Cielo che Gol! Night.  Alessandro Bonan torna in diretta eccezionalmente di mercoledì per commentare, insieme ai suoi ospiti, i risultati del turno infrasettimanale di campionato, che deve ancora assegnare gli ultimi posti vacanti per le coppe europee e quelli per la retrocessione. Con Bonan in studio ci saranno il conduttore e speaker radiofonico Marco Baldini, l’attore e comico Raul Cremona, l’ex calciatore Christian Panucci e il giornalista sportivo Maurizio Crosetti. 
Dalle 22.50, inoltre, andranno in onda le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro di tutti i match disputati.
In ogni puntata Cielo interagirà con i propri telespettatori sui social network. In particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag #cielochegol. I tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta ed, inoltre, si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (pinterest.com/cielotv).
Cielo che gol! è una produzione Sky Italia in collaborazione con Ballandi SpA.


Mercoledì 8 maggio in esclusiva alle 22.45 su Cielo  (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) 
Previous post

Sassuolo - Padova, le quote di Paddy Power

Next post

Giro d'Italia 2013: Ricicloamatore.it chi recupera vince

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *