Bambini cardiopatici nel mondo corre per l’Etiopia alla Suissegas Milano City Marathon di domenica 7 aprile 2013

L’associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo, organizzazione non-­‐ profit laica e indipendente che opera nei Paesi in difficoltà per dare una speranza di vita ai bambini malati di cuore, il prossimo 7 aprile parteciperà alla Suissegas Milano City Marathon.
La ONLUS fondata nel 1993 dal prof. Alessandro Frigiola e dalla prof.ssa Silvia Cirri, grazie ai fondi raccolti tramite le iscrizioni sul sito www.bambinicardiopatici.it, potrà finanziare la prossima missione in Etiopia presso l’ospedale Children’s Heart Fund of Ethiopia di Addis Adeba.

I fondi raccolti saranno destinati alle spese logistiche della missione stessa, ma anche all’acquisto di materiali e medicinali necessari per gli interventi che il Prof. Frigiola, insieme a un’equipe internazionale, effettuerà presso il Centro Etiope.
Ogni atleta diventerà portavoce e testimone dell’associazione, coinvolgendo amici, parenti e conoscenti nel dare il proprio contributo per sostenere questo nuovo importante progetto per dare speranza e futuro ai bambini cardiopatici dell’Etiopia.


Anche quest’anno l’associazione (www.bambinicardiopatici.it) è charity partner della Maratona milanese.

 


Previous post

Diventa sponsor della tua squadra del cuore: con Paddy Power e il Verona FC si può!

Next post

BMW Italia è mobility partner della Milano City Marathon 2013

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis