All newsBet & LawBetting & Gaming

888SPORT.IT esordisce in Italia con le scommesse sportive

Vent’anni di esperienza internazionale. Oltre 25 milioni di giocatori in 120 paesi nel mondo e l’emozione di un nuovo debutto: 888 holding, leader mondiale del gambling online quotato alla borsa di Londra, esordisce in Italia con le scommesse sportive, a cinque anni dal lancio dei giochi da casinò nel nostro Paese. Un nuovo marchio creato appositamente per l’Italia, 888sport.it, attraverso il quale vivere l’esperienza del ‘triple eight’, già garanzia di successo e divertimento per gli scommettitori di tutto il mondo.

Dai grandi classici come calcio, tennis e basket, fino alle scommesse sportive più raffinate, sul nuovo sito 888sport.it ci sarà ampio spazio per gli ‘special events’ come gli Oscar e le altre “novelty bets”, oltre a un palinsesto complementare che comprenderà scommesse sportive “personalizzate” dal bookmaker, previa autorizzazione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

“Nel 2015 le scommesse online in Italia hanno vissuto un momento storico: a livello di raccolta si è registrato il sorpasso su quelle fisiche, gestite cioè, nei punti vendita’ – dichiara Itai Pazner, Senior Vicepresident di 888 – La virata decisa degli scommettitori italiani verso il gioco on line racconta un passaggio storico che non poteva non coinvolgere 888, la cui filosofia di business si fonda sul concetto di gradimento dello scommettitore. Nel 2011 siamo sbarcati con il casinò online posizionando il brand “888Casino.it” nella Top 10 degli operatori italiani, portando una vera e propria rivoluzione in termini di prodotto e di entertainment. Ora, forti dell’esperienza spagnola dove 888sport è divenuto il numero uno della scommesse, abbiamo deciso di portare il nostro know-how internazionale anche in Italia, un Paese dalla fortissima connotazione sportiva. Nei primi sei mesi del 2015, 888 PLC ha registrato un volume d’affari a 194 milioni di euro, con i clienti attivi che salgono del 7%. Abbiamo registrato una crescita di ricavi anche in Italia (+3%), soprattutto grazie ai prodotti da casinò online e all’introduzione nella seconda metà del 2014 dell’offerta per il gioco mobile’”.

Per due settimane, a partire da oggi, sulle principali emittenti televisive – Sky, Rai, Mediaset, Mediaset Premium e altri canali del digitale terrestre – sarà on air il nuovo spot dal claim semplice e inconfondibile: “Scommettiamo?”.

Ambientato su un treno, la nuova campagna adv si ispira al bar sport versione 2.0, dove un gruppo di amici segue una partita di calcio in perfetto stile smartphone, commentando, scherzando e ridendo attraverso una chat di gruppo creata per l’occasione, tra una sbirciatina alle quote e una al risultato. Non solo tv però: lo spot troverà nei siti on line e sui quotidiani sportivi – La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport – la sua più naturale collocazione. Tutti prodotti sul sito 888sport.it sono disponibili anche in versione mobile sui dispositivi iOS e Android, tablet compresi. Inoltre ogni giorno i giocatori potranno usufruire di promozioni dedicate e sempre nuove.

Previous post

Infront risponde al servizio de L'Espresso

Next post

Thohir (Inter): In Cina cerchiamo sponsor, non investitori. C'è confusione sui media

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *