All newsAziendeBetting & GamingBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

365 Wanmei Sports sarà regional partner del Torino FC in Asia

Il Torino Football Club ha annunciato, nelle ultime ore, che 365 Wanmei Sports sarà il primo Regional Partner in Asia del club granata per le prossime stagioni.

365 Wanmei Sports, la piattaforma leader di intrattenimento di alta gamma in Asia, è cresciuta rapidamente negli ultimi anni, andando incontro al proprio principio di “newer, faster, stronger”, mettendo dunque sempre al centro le persone. Attraverso questa collaborazione, sia il Torino FC che 365 Wanmei Sports sfrutteranno appieno i propri punti di forza per creare reciproche sinergie in tutto il mondo. 

Lorenzo Barale, Direttore Commerciale del Torino FC: “365 Wanmei Sports è un player internazionale, che, in passato, ha già collaborato con l’FC Colonia. Sarà il primo Regional Partner in Asia del Torino FC. Questo accordo svilupperà la presenza del nostro brand in un continente in cui la popolarità del calcio aumenta quotidianamente. Per questo, avere un partner leader che sia riconosciuto nel territorio diventa fondamentale per la nostra crescita”. 

Wayne Sia, Chief Executive Officer di 365 Wanmei Sports: “Collaborare con un club con un patrimonio storico come il Torino va perfettamente incontro ai nostri obiettivi strategici. Credo veramente che questa partnership potrà aiutare entrambi a crescere. Questo è solo il primo passo che abbiamo compiuto, e saremo costantemente al fianco del Torino FC in questo cammino”. 

Previous post

Moto3: Team Snipers scende in pista con ChainOn

Next post

Divieto di multiproprietà rinviato al 2028/29. Risvolti economici e sportivi di questa decisione.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.