Serie B

‘105 volte toro’ – La storia della squadra granata su smartphones e tablets

“105 Volte Toro”, i DVD che sono usciti nello scorso mese di dicembre per celebrare il centocinquesimo compleanno della squadra granata, si trasformano in applicazioni, sia per il mercato Android sia per quello Apple. e’ già possibile, infatti, scaricare da Android Market e da App Store le applicazioni. Decisamente popolare il prezzo, che vuole così consentire ad ogni tifoso granata di portare sempre con se la storia della squadra del cuore.
Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19 con ultimo ingresso alle 18. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. La segreteria è aperta il mercoledì dalle 17,30 alle 18,30 (mail: info@amsg.it).
Per la prima volta in Italia la storia di una squadra di calcio è celebrata attraverso un’applicazione per smartphones e tablets. E’ grazie alla collaborazione tra Torino FC, Tuttosport, Museo del Grande Torino e PGM Video che si è raggiunto questo prestigioso traguardo.
Previous post

Calcio - Euro2012 e 2016: ESPN si aggiudica i diritti tv nei Caraibi

Next post

Per i tifosi del Barca sarebbe bello affrontare il Milan ai quarti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *