Vela - Nautica

Coppa America – Fuxia challenge, rotta verso l’Europa dell’Est

fuxia3d.jpgIl prossimo 3 maggio una task force di Fuxia challenge, progetto di sports-marketing finalizzato all’iscrizione alla prossima Coppa America nel 2011, partirà destinazione Europa dell’Est, dove un importante yacht club è interessato a legarsi all’iniziativa gestita dalla Sport Xtension Ltd di Londra.

"Si tratta di un Paese che non ha mai partecipato con un team alla Coppa America", ha spiegato Paolo Rivelli, a.d. di Sport Xtension. "In caso di chiusura positiva dell’accordo � previsto un secondo step nelle prime settimane di settembre, con la presentazioe del team di veliste alla stampa internazionale.

Stiamo parlando con un’azienda italiana dedicata al target donna per averla come presenting-sponsor di questa importante operazione. E’ il primo passo in ambito sportivo, dimostrando in questo modo che, a differenza di altri progetti, non abbiamo mai scherzato o cercato inutile pubblicita’ sui giornali".

(Alberto Morici)

Il prossimo 3 maggio una task force di Fuxia challenge, progetto di sports-marketing finalizzato all’iscrizione alla prossima Coppa America nel 2011, partirà destinazione Europa dell’Est, dove un importante yacht club è interessato a legarsi all’iniziativa gestita dalla Sport Xtension Ltd di Londra.

Vela - Nautica

Coppa America – Fuxia challenge, rotta verso l’Europa dell’Est

Il prossimo 3 maggio una task force di Fuxia challenge, progetto di sports-marketing finalizzato all'iscrizione alla prossima Coppa America nel 2011, partirà destinazione Europa dell'Est, dove un importante yacht club è interessato a legarsi all'iniziativa gestita dalla Sport Xtension Ltd di Londra.
"Si tratta di un Paese che non ha mai partecipato con un team alla Coppa America", ha spiegato Paolo Rivelli, a.d. di Sport Xtension. "In caso di chiusura positiva dell'accordo è previsto un secondo step nelle prime settimane di settembre, con la presentazioe del team di veliste alla stampa internazionale. Stiamo parlando con un'azienda italiana dedicata al target donna per averla come presenting-sponsor di questa importante operazione. E' il primo passo in ambito sportivo, dimostrando in questo modo che, a differenza di altri progetti, non abbiamo mai scherzato o cercato inutile pubblicità sui giornali".Il prossimo 3 maggio una task force di Fuxia challenge, progetto di sports-marketing finalizzato all'iscrizione alla prossima Coppa America nel 2011, partirà destinazione Europa dell'Est, dove un importante yacht club è interessato a legarsi all'iniziativa gestita dalla Sport Xtension Ltd di Londra.

Previous post

Sport&Spot - Idem per Kinder+Sport

Next post

Sport&Affari - Guai seri per il Toro se retrocede in "B"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *