All newsAltre LegheAltri eventiAltri SportVolley

La DHL 2017 CEV Champions league final four men ha fatto tappa a Milano

DHL, leader mondiale del trasporto aereo espresso, è stata protagonista di un flash mob che ha colorato di giallo Piazza Cordusio, dove si è svolto un particolare match di volley a passi di danza, giochi e divertimento.

Una palla, una rete, una piazza e tanta musica, il tutto ravvivato dal tocco di luce del colore giallo firmato DHL che oggi ha travolto Piazza Cordusio a Milano. DHL Express Italy, leader mondiale del trasporto aereo espresso, ha dato vita ad un emozionante flash mob come anteprima della “DHL 2017 CEV Champions League Final Four Men” in programma il 29 e 30 aprile al PalaLottomatica di Roma.

DHL, title sponsor della Final Four di Volley Maschile 2017, ha voluto unire tutta Italia in un simbolico abbraccio al grande volley che dopo sei anni di assenza torna sotto i riflettori del palcoscenico italiano. Milano e Roma per un giorno saranno in campo insieme all’insegna dello spirito di squadra tipico della pallavolo ed uno dei punti di forza di DHL, che mette quotidianamente in collegamento le persone migliorando la loro qualità di vita.

Oggi, in Piazza Cordusio, è andata in scena una grande performance interattiva che ha coinvolto oltre cento persone tra dipendenti DHL e ballerini professionisti della Move On Agency per una partita di volley a ritmo di musica tra passi di danza, acrobazie, schiacciate e palleggi. L’entusiasmo di DHL ha coinvolto i bambini, i ragazzi e gli adulti di passaggio che sono stati i veri protagonisti dentro e fuori il rettangolo di gioco, per un divertente e insolito pomeriggio milanese.

Al termine dell’esibizione sono stati distribuiti al pubblico numerosi gadget in ricordo di questo emozionante flash mob.

Previous post

Lega serie A: fumata nera, si va verso il commissariamento. Idea Tavecchio

Next post

Il crollo delle azioni in Borsa nelle ragioni dell'attacco al pullman del Borussia Dortmund

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *