All newsEventiFederazioni Italianehome page

Bebe Vio tra i protagonisti dei Laureus World Sports Awards 2017

La schermitrice italiana Beatrice Vio, più conosciuta come Bebe Vio, è stata nominata per l’edizione 2017 dei Laureus World Sports Awards che celebrano i risultati ottenuti dai migliori atleti del 2016.

La nostra atleta, candidata nella categoria “Sportsperson of the Year with disability”, potrà vincere l’ambita statuetta in compagnia di altri campioni come Ronaldo, Bolt, Phelps, Biles, Ledecky e molti altri.

 

 

 

 

#Roma Festa delle Medaglie #Rio2016 ??⚔️❤️

Una foto pubblicata da Beatrice Vio (@bebe_vio) in data:

I Laureus World Sports Awards celebrano i migliori risultati sportivi a livello mondiale, quest’anno la cerimonia di premiazione, che si terrà il prossimo 14 febbraio a Montecarlo, non solo renderà omaggio ai più grandi atleti del 2016, sia in campo maschile che femminile, ma mostrerà anche il lavoro della Fondazione Laureus Sport for Good.

Oggi Laureus Sport For Good è una forza guida capace di veicolare un cambiamento positivo, usando il potere dello sport per mettere la parola fine a violenza, discriminazione e disuguaglianza, mostrando come lo sport possa davvero cambiare il mondo. I nominati delle 7 categorie saranno annunciati l’11 gennaio 2017.

Previous post

SNAI lancia "Playmakers" la nuova campagna pubblicitaria del gruppo

Next post

Vwin betting partner della Juventus in Asia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *