All newsAltri eventiAltri SportEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàOlimpiadiOsservatorio PoliticoParlamento e GovernoRoma 2024Sport Business

Zanetti (SC): Su Roma2024 la Raggi gioca a lanciare la palla in tribuna

Continuano le polemiche sul tema di Roma2024. Molte le forze politiche che stanno contestando la posizione negativa della Raggi, candidata sindaco di Roma Capitale sul progetto di candidatura olimpica. “Non sono ostile all’idea di un referendum sulle Olimpiadi di Roma ma sono ostile a una politica che non prende posizione“. Lo ha detto Enrico Zanetti, viceministro dell’Economia, oggi ad Agorà (Raitre), in risposta a Virginia Raggi, candidata M5S, in corsa per la poltrona di sindaco della Capitale, che di fronte alla possibilità di una consultazione popolare su Roma 2024, ieri ha detto “valuteremo l’ipotesi“.

“Ora che c’è un ballottaggio in corso – ha aggiunto Zanetti – se non si prende posizione, a favore o contro le Olimpiadi, non si sta facendo un atto di democrazia ma si butta la palla in tribuna”.

Proprio ieri Zanetti ha partecipato con la deputata ed ex atleta di scherma Valentina Vezzali ad un convegno nel VII Municipio dedicato al tema di Roma2024.

Previous post

Euro2016: per Paddy Power Azzurri i più vincenti nei sogni degli italiani

Next post

Nike-Adidas, è guerra ad Euro2016 per Repucom

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.