All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Wuber sulle maglie del Foggia calcio

Il Foggia calcio (serie B) ha presentato il nuovo main sponsor: è Wuber, marchio internazionale leader nella produzione di wurstel e appartenente alla famiglia Beretta. “Una grande dimostrazione di stima e affetto nei confronti della famiglia Sannella” – è stato sottolineato nell’incontro tenutosi in giornata a Trezzo sull’Adda, in Lombardia, nella sede dell’ azienda. Diventando così il partner principale del club rossonero.

Sarà una stagione difficile per il club pugliese in campo. Ricordiamo che il Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Cesare Mastrocola, aveva inflitto al Foggia 15 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella stagione sportiva 2018/2019. La società era stata deferita lo scorso 15 maggio insieme a 37 soggetti tra dirigenti, calciatori e tecnici “per avere reimpiegato nell’attività gestionale e sportiva nel corso delle stagioni sportive 2015/2016 e 2016/2017 un importo monetario molto ingente, sia a mezzo di bonifici, sia a mezzo di denaro contante, proventi di attività illecite di evasione e/o elusione fiscale, alcune delle quali integranti anche reato”.

Previous post

L'Italhockey femminile vola nei quarti del Mondiale. Un successo storico per il movimento tricolore

Next post

Torino2026 non sarà stampella di Milano e Cortina. E' la posizione del sindaco Appendino.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *