Digital Media Sport

Wimbledon: con Ooyala la più potente esperienza visiva personalizzata possibile

La società di tecnologia video online Ooyala collabora con il The All England Lawn Tennis Club (AELTC), sede del Torneo di Wimbledon, per espandere la distribuzione di contenuti video dal prestigioso evento. 

Ogni giorno durante i campionati di quest’anno, che durerà fino all’8 luglio, dalla sede in California, Ooyala produrrà video-on-demand, interviste e gli speciali, con il contenuto da mettere a disposizione sul sito ufficiale di Wimbledon via PC, dispositivi iOS e Android.

Inoltre, i video Ooyala sono degli strumenti utilili per promuovere i migliori sponsor del torneo, come Rolex e Evian, mentre le analisi degli incontri seguiranno lo spettatore su tutti i dispositivi.

Caitlin Spaan, vice presidente del marketing per Ooyala, ha dichiarato: “I ​​confini tra broadcast e broadband si stanno confondendo, la TV si evolve in un esperienza mobile e multi-schermo. Ooyala è orgogliosa di essere parte di questo evento storico, offrendo alcuni dei video del più eccitante evento sportivo dell’anno per un pubblico globale. Siamo impegnati a fornire la più potente esperienza visiva personalizzata possibile, non importa quale schermo la gente usa per tenere il passo con il campionato “.

Ooyala ha precedentemente collaborato con il Tennis Australia in una modalità simile,fornendo video live in tutto il mondo per l’Australian Open 2012.

Il video qui soto del canale youtube del torneo.

Previous post

Calcio - Lotto Sport Italia e Genoa Cfc insieme fino al 2016

Next post

Presentata la Inter Collection 2012/13. La grande novità è rappresentata dalla nuova divisa Away, completamente rossa.

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *