About The RugbyAll newsAziendeBrandhome pageIstituzione e AttualitàPartnersRugbySponsorshipSport Business

WIGAN WARRIORS ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON IQONIQ

(di Daniele Caroleo) Il Wigan Warriors Rugby League Football Club, club britannico di rugby a 13, ha recentemente annunciato una partnership con Iqoniq, l’innovativa piattaforma di fan engagement (con sede nel principato di Monaco) che si rivolge esclusivamente al mondo dello sport e dello spettacolo, in qualità di “Principal Partner” della squadra dell’inizio della stagione 2021.

La partnership pluriennale vedrà i Warriors aggiungersi al lunghissimo elenco di squadre e di leghe di alto profilo che si sono già iscritte alla piattaforma IQONIQ, in qualità, però, di primo club di rugby a livello globale ad aver optato per questa scelta. Tra i titolari dei diritti premium che hanno scelto di unirsi ad Iqoniq troviamo, ad esempio: La Liga, McLaren Racing, AS Roma (di cui è “sleeve sponsor”), AS Monaco e Crystal Palace FC.

La piattaforma Iqoniq verrà lanciata ufficialmente prima dell’inizio della stagione 2021 della Betfred Super League, e consentirà ai tifosi e agli appassionati di poter usufruire di una maggiore connettività con club sportivi, atleti e star dell’intrattenimento globali. Inoltre, i fan del Wigan Warriors potranno accedere a diversi contenuti esclusivi insieme ad un’ampia gamma di premi ed esperienze uniche.

La nuova Home Kit del Wigan Warriors, per la stagione 2021, è già stata presentata ufficialmente ai tifosi ed esibisce (sul davanti) il logo del nuovo partner principale (nella foto in primo piano).

 

Previous post

IL ST.PAULI LANCIA LA COLLEZIONE UNBRANDED CON IL MARCHIO DIIY

Next post

Serie A, oggi assemblea della Lega per la questione diritti tv

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *