All newsAltre LegheAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSerie BSport Business

Weekend di verdetti su Sky Sport, tra Premier league, serie B e serie A

 

È in arrivo un weekend di verdetti nel calcio e di appuntamenti sportivi, tutti live su Sky Sport HD. In totale quasi 200 ore di eventi in diretta, con tutte le discipline di Sky Sport in campo e in onda.

Ad inaugurare la serie dei verdetti è la Premier League, con il Chelsea di Conte che stasera potrebbe vincere il titolo inglese. Domani sarà il giorno della Serie B con l’eventuale promozione di tre squadre, senza dimenticare la possibile festa Scudetto della Juve a Roma in Serie A.

In Inghilterra oggi è il giorno di Conte: se il Chelsea vince in trasferta contro il West Bromwich Albion, si laurea campione. Diretta del match su Sky Sport 3 HD alle ore 21, con telecronaca di Massimo Marianella e Giancarlo Marocchi. Pre partita dalle 20.15, con Federica Lodi, Paolo Di Canio e Paolo Condò. In caso di vittoria, programmazione speciale dopo il post partita con tutte le gare della stagione del Chelsea.

La Serie A aspetta tre nuove squadre: già domani potrebbero festeggiare la promozione Spal, Verona e Frosinone. I tre match principali saranno tutti in diretta su Sky alle 15, con la possibilità di vederli anche in contemporanea grazie a Diretta Gol. Da non perdere: Benevento-Frosinone (Sky Calcio 1 HD, telecronaca di Antonio Nucera), Ternana-Spal (Sky Calcio 2 HD, telecronaca di Maurizio Compagnoni) e Verona-Carpi (Sky Calcio 3 HD, telecronaca di Daniele Barone). Una squadra di inviati è pronta a raccontare tutto l’entusiasmo dei tifosi e delle piazze in caso di festa.

Domenica sera lo Scudetto della Juventus potrebbe essere assegnato a Roma. Fischio di inizio del posticipo alle ore 20.45, live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 Super HD. Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Il weekend  di Serie A sarà aperto domani da due anticipi, validi per la corsa Europa League: Fiorentina-Lazio (ore 18, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD) e Atalanta-Milan (ore 20.45, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 Super HD). Pre e post partita live dal Foro Italico, nell’esclusivo studio che da lunedì ospiterà il tennis per gli Internazionali d’Italia. Con Marco Cattaneo, ci saranno Alessandro Del Piero, Daniele Adani e Filippo Volandri. A seguire, alle 23.45 sempre su Sky Sport 1 HD, lo speciale “De Rossi: l’uomo e il suo calcio”: il centrocampista della Roma si racconta in esclusiva a tu per tu con Daniele Adani. Sarà live dallo studio di Roma anche l’appuntamento con “Sky Calcio Club”, domenica alle 22.45, con Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Gianluca Vialli, Leonardo e Massimo Mauro.

Al calcio si aggiungono tutti gli altri appuntamenti con lo Sport di Sky, per un totale di altre 100 ore da vivere in diretta. Si parte con la Formula 1: su Sky Sport F1 HD il Gran Premio di Spagna in diretta esclusiva. Qualifica e gara alle 14 di sabato e domenica. Iniziano oggi i Playoff di Serie A maschile di basket. Stasera alle 20.45 Trento-Sassari (Sky Sport 2 HD), domani alle 19.30 Venezia-Pistoia (Sky Sport 2 HD) e domenica sempre alle 19.30 Milano-Capo D’Orlando (Sky Sport 3 HD). Continuano anche i Playoff di NBA con le semifinali di Conference: nella notte tra oggi e domani, alle 2, Gara 6 tra Washington e Boston, in diretta su Sky Sport 2 HD, mentre domenica in prima serata Gara 1 tra Golden State e San Antonio (ore 21.30, Sky Sport 2 HD). Nel weekend, a Madrid si chiude il torneo Masters 1000 di TENNIS: sabato le semifinali alle 16 e alle 21.30, mentre domenica alle 18 la finale. Tutto live su Sky Sport 2 HD. Per il RUGBY, in programma la finale della European Champions Cup, il più prestigioso trofeo continentale a livello di club: Saracens-Clermont Auvergne (sabato, ore 18, Sky Sport 1 HD).

 

Previous post

Vulpis (SC): RAI "regala" il tennis alla concorrenza, ma investe il doppio rispetto ad un anno fa nel ciclismo. Qual è la ratio di questa operazione?

Next post

Boom di ricerche per Cardiff: tifosi scatenati per la finale di Champions League

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.