All newsSport.Business

WeChat e Consorzio Vero Volley partnership: un ponte con la Cina per la pallavolo italiana

La partnership con Il Consorzio Monza Volley – dichiara Andrea Ghizzoni, Country Director di WeChat Italia – è per noi un’ottima opportunità per offrire un nuovo ed utile servizio ai nostri utenti e a tutti i gli amanti del grande volley, oltre a rappresentare un esempio di grande innovazione nell’utilizzo dei social media e delle applicazioni mobili all’interno di grandi eventi”

La scelta di WeChat rappresenta un fulcro importante per la comunicazione con la Cina. In cantiere anche la creazione di un profilo del Consorzio in lingua cinese oltre all’account ufficiale dell’atleta Wang Chen con cui il pallavolista asiatico potrà dare voce alla sua esperienza italiana. 

Questo accordo è nato grazie anche all’intermediazione della Fondazione Italia Cina, già partner del Consorzio, e in linea con l’operazione di tipo economica e commerciale che la realtà monzese sta portando avanti nei confronti della realtà asiatica.

La piattaforma permette di scambiare gratuitamente messaggi di testo, file audio e video ed effettuare videochiamate o chiamate audio. Il mondo digitale dell’app WeChat è pieno di funzionalità tra cui la possibilità di creare attività di engagement all’interno del Palazzetto nel corso delle partite.

La registrazione avviene tramite verifica del numero di telefono o collegamento con il profilo Facebook e l’app è disponibile per Android, iOS, Windows Phone, BlackBerry, Symbian e funziona anche via browser. Per seguire l’account ufficiale Vero Volley clicca su “+”, “Aggiungi contatti” e digita vero_volley. Sul profilo ufficiale ci sono tutti i riferimenti del nostro Consorzio, le pagine dei social media e il sito ufficiale.

 

 

WeChat, il nuovo e potente strumento di comunicazione per cellulari che supporta l’invio di messaggi vocali, video, foto e di testo, è diventato media partner del Consorzio Vero Volley. È già operativo l’account ufficiale su WeChat del Consorzio (Vero_Volley) ed a oggi conta già un centinaio di followers.

Previous post

La programmazione Sky per la F1 2015

Next post

L'agente Mino Raiola abbandona l'idea di candidarsi alla presidenza della FIFA

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *