All newsAziendeBetting & GamingCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàMarketing

W88: sponsorship record per la maglia del Fulham FC (Premier League)

Il Fulham FC torna, in questa stagione, in Premier League e lo fa in grande stille annunciando il nuovo main sponsor di maglia. Sarà la betting company W88, con base in Asia (fondata nel 2007 a Manila nelle Filippine).

Sarà il partner principale del club londinese (prima squadra maschile e femminile) al posto di World Mobile (attuale jersey partner), che ha scelto autonomamente di spostarsi sulla manica sinistra (sleeve sponsor). Un’operazione commerciale, su base annua, stimata in più di 5 milioni di euro (la sponsorizzazione di maglia più ricca nella storia dei Cottagers). W88 sarà presente anche sui Led digitali del club, sui canali social e web (dove sono previste una serie di attività/concorsi destinati alla fan base).

La sponsorizzazione della bet company filippina (nella foto una immagine combinata dei due loghi aziendali) è stata contestata, nelle prime ore dell’annuncio, da diversi tifosi della società londinese.

 

Previous post

Calcio, tra mercato e diritti tv riuscirà a ripartire il settore?

Next post

Il Calcio Padova (Lega Pro) presenta la nuova maglia Home 2022/23

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *