All newsAltre LegheCalciohome pageSerie A - Serie BSerie DSponsorshipSport Business

Vorwerk Folletto “second sponsor” del Parma Calcio 1913

La maglia del Parma FC stagione 2014/15

La maglia del Parma FC stagione 2014/15 all’epoca con il main sponsor Folletto

Continua il sodalizio ormai pluriennale tra la Vorwerk Folletto e il Parma Calcio 1913. La società specializzata in macchine per la pulizia della casa sarà infatti a fianco dei Ducali anche in questa nuova sfida in qualità di “second sponsor” di maglia.

“Sono fiero di poter continuare ad affiancare il nostro marchio alla squadra con la quale abbiamo costruito tanto in questi anni. Siamo profondamente legati non solo alla squadra ma anche alla città di Parma, ai suoi cittadini nonché ai tifosi che ci continuano a seguire con tanta passione. Confidiamo fortemente nel nuovo progetto e daremo tutto il nostro contributo affinché la squadra possa riconquistare il ruolo da protagonista che le spetta” sottolinea Patrizio Barsotti, Presidente di Vorwerk Folletto.

 

Luca Carra, Direttore Generale del Parma Calcio 1913, a sua volta commenta così la partnership con Folletto, una vicinanza fondata sugli stessi solidi ideali: “Ci piace, in questo nuovo inizio, proseguire la partnership con Vorwerk Folletto, azienda che ormai da anni è legata non solo al Parma Calcio, ma alla stessa città di Parma. Ringraziamo per questo la Vorwerk per averci dato fiducia sia pure in una categoria diversa da quella a cui erano abituati: cercheremo, insieme, di toglierci grandi soddisfazioni. Loro avevano iniziato, negli anni scorsi, con il motto #pensapulito, il nostro presidente Nevio Scala parla di calcio biologico, cioè senza veleni, dunque ritengo che si tratti di due filosofie che possono incontrarsi”.

 

Previous post

Roberto Maroni (governatore Lombardia): Al 99,9 % Monza è salva

Next post

Sky a canestro con EuroBasket2015. Programmazione record: 360 ore

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.