All newsAziendeCalcioCalcioFootball Jerseyhome pageLega Serie A - TIMMerchandising LicensingSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Vorwerk Folletto nuovo main sponsor della Fiorentina

Sarà Vorwerk Folletto il nuovo main sponsor della Fiorentina. mancava solo l’ufficialità all’accordo ormai raggiunto tra il club di Della Valle e l’azienda tedesca di robot per la casa. Sporteconomy l’aveva anticipato per prima lo scorso 8 luglio.

Vorwerk comparirà sulle maglie dell’ ACF Fiorentina per i prossimi 3 anni, versando un importo di circa 11 milioni di Euro l’anno, secondo alcune indiscrezioni.

La sponsorizzazione della Fiorentina da parte di  Vorwerk Folletto prevede un programma di iniziative di entertainment nelle piazze e negli stadi rivolte a tifosi e praticanti di calcio, progetti educational per bambini nelle scuole, concorsi e attività digital, anche con la partecipazione attiva dei calciatori. Il tutto sotto il cappello del “fair play”.

Patrizio Barsotti, Presidente di Vorwerk Folletto, commenta così la nuova sponsorizzazione “Annunciamo con soddisfazione questo importante accordo che unisce il nostro brand ad una squadra prestigiosa e di grande spessore, che condivide il nostro modo di pensare il calcio. Confidiamo fortemente nel nuovo progetto e daremo tutto il nostro contributo per trasmettere l’entusiasmo, la tenacia e la passione per le sfide che contraddistinguono la nostra azienda”.

Mario Cognigni, Presidente Esecutivo di ACF Fiorentinal’accordo con la multinazionale Vorwerk Folletto rappresenta un riconoscimento del valore della Fiorentina e contribuisce alla sua crescita a livello internazionale. Con i vertici della Vorwerk condividiamo  idee e pensieri relativamente al modo di intendere il calcio. Questa unità di intenti consentirà di realizzare iniziative e progetti che saranno coinvolgenti per i nostri tifosi”.

Il marchio Folletto comparirà sulle maglie dei Viola sin dal primo match in programma sabato tra Juventus e Fiorentina.

Vorwerk sarà quest’anno sempre presente al fianco del Parma Calcio nella corsa verso il ritorno nel “calcio che conta”, seppur non nel ruolo di main sponsor (vestirà quello di “second sponsor”).

Previous post

Estate no-stop per il 3570 Team Italia. Al via il gran premio della Repubblica Ceca

Next post

Tokyo2020 si affida alle Lotterie per finanziare i Giochi olimpici

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *