Serie A - Serie B

Vorwerk Folletto ancora sponsor del Parma nella prossima stagione 2014-15

Una scelta, quella della Vorwerk che il Presidente Patrizio Barsotti spiega così: “La visibilità conquistata in questi anni presso i 9 milioni di italiani che vanno allo stadio e i 43 che seguono il calcio ci ha permesso di far conoscere ancora di più il nostro marchio e le opportunità professionali che offriamo. Continuiamo a preferire questa modalità di presentarci perché è meno invasiva rispetto, per esempio, agli spot che interrompono la partita e si integra perfettamente con il lavoro di comunicazione multicanale che Vorwerk Folletto sta declinando in questi anni su tv, radio e web”.Il noto brand di aspirapolveri, Vorwerk Folletto, sarà ancora il main sponsor del Parma Calcio nella prossima stagione 2014-15. Folletto continuerà dunque a firmare le divise del club gialloblu per il terzo anno consecutivo. 

Previous post

Messi non e' in vendita. E' quanto dichiara su Messi il Barcelona FC

Next post

ISPO 2014: l’annuale assemblea dell’European Outdoor Group ha mostrato un'industria dinamica e lungimirante

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *