All newsAltre LegheAltri eventiAltri impiantiAltri SportDigital Media SportDiritti di immagineIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingSport.BusinessSport.Federazioni

Volley: rebranding per la Emma Villas Siena (A2). Al centro l’immagine stilizzata dal leone

In occasione del 10° anniversario dalla fondazione del club, Emma Villas Siena ha deciso di rinnovare il proprio logo (nella foto sotto una delle immagini nuove del logo totalmente ridisegnato), per celebrare il proprio percorso e guardare con fiducia al futuro.

Dichiara Chiara Li Volti di Emma Villas: “Partendo dal pittogramma del leone, nostro animale simbolo, il nuovo logo è il risultato del nostro impegno nel creare un’immagine che incarni la nostra passione, il nostro orgoglio e la nostra crescita come società. La forma, tonda, segue l’evoluzione della comunicazione in chiave social adattandosi più facilmente alle diverse piattaforme, contribuendo a una migliore coerenza visiva. Abbiamo incluso l’indicazione dell’anno di fondazione per sottolineare il nostro traguardo dei dieci anni. Questo dettaglio aggiunge un elemento di prestigio al logo, testimoniando il nostro impegno costante nel corso del tempo e la nostra dedizione allo sport”.

Prosegue Li Volti: “I colori scelti sono blu, bianco e oro. Il blu e il bianco sono i nostri colori istituzionali, che rappresentano la purezza, l’eleganza e l’integrità del nostro club. L’aggiunta dell’oro simboleggia il nostro impegno verso l’eccellenza e la ricerca della vittoria, oltre a sottolineare l’importanza dell’anniversario dei dieci anni”.

“Questo restyling del logo – dichiara ancora Chiara Li Volti – rappresenta un importante passo avanti per la nostra Emma Villas Volley Siena. Incarna i nostri valori fondamentali di unità, forza e ambizione. Vogliamo celebrare la nostra storia e guardare al futuro, e siamo sicuri che ci accompagnerà durante i prossimi capitoli del nostro nuovo percorso”.

Previous post

Puma e US Sassuolo presentano il nuovo Away Kit 2023/24

Next post

Saputo sulle maglie del Bologna FC. Termina l'esperienza con Cazoo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *