Altri Sport

Volley – Lega volley di A: la nuova stagione 2009/10 parte il 20 settembre

Il giorno successivo, lunedì 21 settembre, i riflettori si sposteranno a Roma, nel Salone d’Onore del CONI, per la Presentazione del 65° Campionato di Serie A TIM, al via nel weekend successivo.

La stagione di volley maschile 2009/10 partirà domenica 20 settembre con la Supercoppa TIM che vedrà affrontarsi la Copra Piacenza, Campione d’Italia in carica e la Lube Banca Marche Macerata, vincitrice della TIM Cup 08/09.

Previous post

Calcio - FIGC: lunedi il Consiglio Federale

Next post

Ricerche - Il Centro Studi Salernitana Sporting "risponde" al Sole24Ore

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis