All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportAltro MotoriMoto GPMotoriSponsorshipSport Business

Vivoqui sale sulla carena del Team MV Agusta

Andrea Tessitore, presidente di Vivoqui (nuovo portale immobiliare dedicato al mercato delle case e dei mutui) ha presentato, nei giorni scorsi, la sponsorship del Team MV Agusta Forward Racing, che parteciperà con un binomio di giovani piloti, alla prossima edizione del Motomondiale (prima tappa il prossimo 8 marzo da Losail, in Qatar).

“Abbiamo selezionato un team giovane, ma dotato di grande esperienza e professionalità alla guida di un marchio italiano che ha fatto storia nelle due ruote. La loro voglia di emergere e vincere è in sintonia con la nostra startup, unendo le forze siamo convinti di raggiungere un grande pubblico di appassionati” ha dichiarato Tessitore (Vivoqui).

Vivoqui, si legge in una nota, potrà farsi quindi conoscere da un pubblico sempre più vasto, diffondendo la novità del suo portale, che permette di cercare casa attraverso una rata di mutuo costruita su misura delle proprie esigenze. I loghi di Vivoqui saranno presenti sulla carena (in particolare sul cupolino anteriore) delle moto del team tricolore.

Previous post

LA VERSIONE ESPORTS DELLA LIGA AUMENTA IL NUMERO DI SPONSOR E DI PARTECIPANTI

Next post

Nasce BeSports. La Lega B entra nel mondo degli sport elettronici

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.