Digital Media Sport

Veramente bella l’iniziativa di adidas basket in piazza Duomo a Milano

Presenti da adidas in piazza Duomo a Milano vicino al campo centrale della NBA Fan Zone è stato bello vedere una città viva e ricca di entusiasmo per il basket. Ho incontrato il coach dell’Olimpia Milano Sergio Scariolo, i giocatori Ioannis Bourousis, Jacopo Giachetti e Nicolò Melli, testimonial del brand a tre strisce, e potuto ammirare la nuovissima collezione DRose (con tre versioni delle nuovissime DRose3)  creata da adidas per il campione dei Chicago Bulls Derrick Rose (qui tutti i documentari). I quattro protagonisti del basket milanese sono stati letteralmente abbracciati dai tifosi in un calore che il loro sport non riceveva da tanto in Italia. Ottima iniziativa, bella inoltre la possibilità da parte dei presenti di poter farsi fare una foto ricordo (e portarsela letteralmente a casa grazie alla stampa live) con maglia, cappellino e pallone in perfetto DRose style. Complimenti agli organizzatori e agli atleti, che con il coach, hanno dimostrato ancora una volta come può essere bello uno sport vicino alla gente. 

Previous post

Editoriale - Al via i contratti con il malus nelle sponsorship sportive

Next post

Marketing - Singha Beer rinnova la partnership con il Chelsea Fc

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *