Stadi di calcio
Luca Innocenti nuovo Chief Marketing & Stadium Revenue Officer del Torino
Luca Innocenti (nella foto in primo piano) è il nuovo Chief Marketing & Stadium Revenue Officer (CM&SRO). Ad annunciarlo sul sito è lo stesso Torino Football Club. Luca Innocenti assume il ruolo di responsabile della nuova funzione di sviluppo delle revenues da stadio, marketing & digital. Innocenti approda al Torino dopo
Claudio Lotito (S.S. Lazio) torna a parlare del progetto dello Stadio delle Aquile
Il senatore Claudio Lotito, presidente della S.S. Lazio, è stato intervistato in esclusiva da Radio Roma Sound FM90. Presidente Lotito con i 100 milioni spesi nell’ultimo calciomercato si sente un po’ “l’arabo” del calcio italiano? Adesso che c’entrano i soldi? Un conto è l’aspetto tecnico e un conto è l’aspetto
ComputerGross raddoppia: main sponsor di maglia e titling dello stadio
Nella giornata di ieri l’Empoli FC (Serie A) ha ufficializzato con una nota il rinnovo della sponsorship storica del brand Computer Gross (jersey sponsor) ma soprattutto il titling dello stadio (Carlo Castellani-Computer Gross Arena). Di seguito la comunicazione: “Un rapporto rinnovato e consolidato con una azienda empolese che da anni
Vulpis (Sporteconomy): Giove (Taranto calcio) ha ragione a protestare sul tema stadio
(di Marcel Vulpis) – Nel 2026 si terranno i Giochi del Mediterraneo e la città di Taranto sarà la cabina di regia di questo importante evento sportivo multidisciplinare. Fin qui la buona notizia, peccato, però, che l’opportunità in esame si stia trasformando in un pesante fardello per il presidente del
Altri impianti
RiminiWellness (2024) on air con la nuova campagna adv
RiminiWellness (in programma alla Fiera e Riviera di Rimini, 30 maggio–2 giugno) lancia la campagna 2024 con il claim “Feel Your Best”. Una evoluzione del concetto di benessere a 360 grandi, non più soltanto legato all’attività fisica in movimento, ma ad uno stile di vita che contempla diversi aspetti includendo
Su SKY Sport l’avvio di stagione della SBK e i test ufficiali della F.1
Tornano a rombare i motori su Sky e in streaming su NOW. Weekend ricco di appuntamenti per gli appassionati delle due e delle quattro ruote. Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione di Superbike, con il mondiale che scatta in Australia nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 febbraio.
LBA: la Frecciarossa Final Eight 2024 nel segno della tecnologia
Con l’obiettivo di una sempre maggiore spettacolarizzazione dell’Evento, la LBA ha alzato ulteriormente il livello della produzione televisiva della Frecciarossa Final Eight che ha previsto per questa edizione numerose novità. Partendo dal numero di telecamere impiegate e cioè 12 in tutto, con la novità della “cable cam 3D” sospesa sul
Al via la nuova campagna adv di SKY Sport “Il più grande spettacolo del mondo!”
Che “Il più grande spettacolo del mondo” abbia inizio! Da oggi on air su tutti i principali canali tv e sulle piattaforme digital la nuova campagna di brand di Sky Sport, con alcuni dei più grandi atleti al mondo nelle vesti di circensi pronti a far vivere l’adrenalina delle competizioni
No Comment