All newsAltri eventiCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàLega PROMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSerie DSport Business

Venezia calcio nel solco della tradizione: leone alato e colori sociali

Un grande leone alato e l’abbinamento neroarancioverde, sono i due elementi distintivi delle nuove maglie (home e away) del Venezia calcio (Lega Pro) del presidente Joe Tacopina, prodotte e ideate da Nike.

Si è tenuta sabato mattina San Marco, all’hotel Monaco & Grand Canal, la presentazione delle maglie gara ufficiali Venezia FC per la stagione 2016 -2017. Ancora una volta la squadra vestirà un kit gara Nike.

I colori arancioneroverdi torneranno presto a far parte del calcio che conta – ha dichiarato il presidente Tacopina – Vincere non è mai facile ma vi assicuro che gli undici che ogni domenica scenderanno in campo quest’anno, saranno dei guerrieri e metteranno la stessa passione e voglia di raggiungere l’obiettivo che caratterizza tutte le persone che sono parte di questa famiglia. Torneremo a ruggire proprio come quel leone che quest’anno abbiamo deciso di riprodurre sulle nostre maglie“.

Il leone marciano (o di San Marco) da sempre accompagna la tradizione calcistica del club lagunare. E il leone, che riprende in dettaglio il logo societario, sarà presente sul fianco sinistro della maglia gara nei colori arancio e verde per la maglia casalinga, e arancio nero verde per la maglia utilizzata nelle trasferte.

Veneziacalcio-maglia-stagione-2016/17-Legapro-Nike-FR

Previous post

Italbasket: Bye, bye Rio2016. La Croazia vince all'overtime

Next post

In Portogallo-Francia la sfida per il Pallone d'oro tra CR7 e Griezmann

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.