Vela - Nautica

Vela – Tvnz E Oln acquistano i tv-rights dell’America’s Cup

Television New Zealand (TVNZ) ha acquisIto i diritti di Valencia2007 per la Nuova Zelanda, mentre Oln trasmetterà programmi sull’America’s Cup negli Usa, in Canada e nei paesi del bacino caraibico. Grazie a questi due nuovi accordi, sono adesso 14 le emittenti o reti proprietarie di diritti per la 32ma America’s Cup, che copriranno l’evento in quasi tutta Europa e nel Nord America, oltre che in Nuova Zelanda e in Africa.

Television New Zealand (TVNZ) è stata coinvolta in ogni America’s Cup sin dall’edizione di Fremantle (Australia 1986/1987) e ha operato come emittente ospite negli ultimi due match di Auckland (oltre ad essere stata sponsor del team “kiwi” nelle due ultime edizioni).

La programmazione, sotto il canale gratuito “One Sport”, include highlight di ognuno dei Louis Vuitton Acts del 2005, 2006 e 2007, insieme con la dretta della Louis Vuitton Cup e deI match di America’s Cup nel 2007.

Oln, che entra nelle tv di oltre 64 milioni di persone negli Stati Uniti,
trasmetterà programmi magazine, insieme con highlight settimanali dei Louis Vuitton Acts. Oln continuerà a trasmettere highlight durante tutti i Louis Vuitton Acts e i “round robin” della Louis Vuitton Cup nel 2007. La rete inizierà le trasmissioni live a partire dalle semi finali e proseguirà con le finali della LVC ed il 32° match di America’s Cup a giugno 2007.

Previous post

Vela - Louis Vuitton Acts 6 & 7 dal "vivo" in Scandinavia

Next post

Calcio - Presentati i nuovi partners di Schalke 04 e Kaiserslautern

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.