Vela - Nautica

Vela – Quando la strategia tedesca parla inglese

BMORAction2.jpgIn questi ultimi  giorni, di avvicinamento all’Unveiling Day, il giorno in cui si scoprono i veli dagli scafi e’ andata ‘on air’ sulle tv nazionali  una bella campagna pubblicitaria di BMW in cui si vedono due BMW 325 che simulano un match race bordeggiando di bolina e di poppa su un ‘campo di regata ‘sterrato’ con tanto di boe; sullo sfondo la barca USA98 che osserva la bolina stradale.


 


Da poche ore e’ online anche il nuovo sito di BMW Oracle dove campeggiano le due barche con gli scafi scoperti e tutto l’equipaggio con lo shore team schierato.


 


Da notare che una barca ha il bulbo con il nome di ORACLE mentre l’altra ha scritto BMW Dynamic Efficiency.


 


Da queste prime battute il team marketing di BMW ORACLE Racing sembra avere una marcia in piu’; vedremo se anche in acqua sara’ la stessa cosa. (riproduzione riservata)(A.M.)

Previous post

Media - Sporteconomy.it su L'Espresso

Next post

Marketing - Adv Bluetooth a Tor Vergata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *