Vela e Nautica

14 Giu 2005

Vela – Kournikova “madrina” di ETNZ a Valencia

Anna Kournikova, ex tennista russa, ha dato il via alla nuova avventura di “Emirates Team New Zealand” per la Coppa America 2007. La giovane campionessa ha pertecipato, nelle vesti di testimonial pubblicitario di Omega, agli eventi di p.r. organizzati dallo staff di ETNZ (di cui la marca svizzera è azienda

Avatar photo 0
14 Giu 2005

Vela – Estrella Damm sponsor di ACM e ETNZ

Colpo a sorpresa di Estrella Damm, nota brewery company spagnola, che ha annunciato una doppia sponsorship velica. Entra a far parte, infatti, della famiglia di aziende-endorser della Coppa America (a sostegno del comitato organizzatore dell’evento) e, per due anni, apparirà con il logo sullo scafo e sulle vele di Emirates

Avatar photo 0
07 Giu 2005

Vela – Bmw sponsor della vela internazionale

Non c’è solo Coppa America nella strategia di sport-marketing di Bmw. La casa automobilistica tedesca (con sede a Monaco di Baviera), infatti, è la vettura ufficiale dello Swedish match tour (competizione aperta ai migliori equipaggi specializzati in match race) e sponsor principale della Kiel week (manifestazione velica internazionale).Il sailing, nel

Avatar photo 0
07 Giu 2005

Vela – El Corte Inglès sponsorizza la Coppa America

Terzo sponsor iberico per la XXXII edizione della Coppa America, in programma nell’estate del 2007 a Valencia.E’ la catena di negozi “El Corte Inglès”, che investirà circa 2,5 mln di euro per il prossimo biennio. Si affianca come partner domestico” a Endesa e grupo Santander. L’investimento dei grandi magazzini ECI

Avatar photo 0
06 Giu 2005

Vela – ACM punta sul colore e sull’utilizzo del naming

Colori mediterranei per enfatizzare la presenza della Coppa America per la prima volta in Europa (e sopratuttto nel bacino del Mediterraneo). E’ questa l’ultima idea lanciata da AC Management (società elvetica titolare dei diritti della XXXII Coppa America). Un’identità di immagine che coinvolgerà tutte le aree di questa storica manifestazione

Avatar photo 0
03 Giu 2005

Vela – Netsuite sul boma di Bmw Oracle racing

Nuova sponsorship per il consorzio velico Bmw Oracle racing (“challenger of record” di Coppa America). Dopo Girard-Perregaux (orologi) il boma dell’imbarcazione californiana sarà griffato anche dal marchio Netsuite (azienda americana di software accounting).Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it il marketing management di Oracle racing sta lavorando per l’individuazione di due nuovi

Avatar photo 0