Vela e Nautica
Vela – Kournikova “madrina” di ETNZ a Valencia
Anna Kournikova, ex tennista russa, ha dato il via alla nuova avventura di “Emirates Team New Zealand” per la Coppa America 2007. La giovane campionessa ha pertecipato, nelle vesti di testimonial pubblicitario di Omega, agli eventi di p.r. organizzati dallo staff di ETNZ (di cui la marca svizzera è azienda
Vela – Estrella Damm sponsor di ACM e ETNZ
Colpo a sorpresa di Estrella Damm, nota brewery company spagnola, che ha annunciato una doppia sponsorship velica. Entra a far parte, infatti, della famiglia di aziende-endorser della Coppa America (a sostegno del comitato organizzatore dell’evento) e, per due anni, apparirà con il logo sullo scafo e sulle vele di Emirates
Vela – Bmw sponsor della vela internazionale
Non c’è solo Coppa America nella strategia di sport-marketing di Bmw. La casa automobilistica tedesca (con sede a Monaco di Baviera), infatti, è la vettura ufficiale dello Swedish match tour (competizione aperta ai migliori equipaggi specializzati in match race) e sponsor principale della Kiel week (manifestazione velica internazionale).Il sailing, nel
Vela – El Corte Inglès sponsorizza la Coppa America
Terzo sponsor iberico per la XXXII edizione della Coppa America, in programma nell’estate del 2007 a Valencia.E’ la catena di negozi “El Corte Inglès”, che investirà circa 2,5 mln di euro per il prossimo biennio. Si affianca come partner domestico” a Endesa e grupo Santander. L’investimento dei grandi magazzini ECI
Vela – ACM punta sul colore e sull’utilizzo del naming
Colori mediterranei per enfatizzare la presenza della Coppa America per la prima volta in Europa (e sopratuttto nel bacino del Mediterraneo). E’ questa l’ultima idea lanciata da AC Management (società elvetica titolare dei diritti della XXXII Coppa America). Un’identità di immagine che coinvolgerà tutte le aree di questa storica manifestazione
Vela – Netsuite sul boma di Bmw Oracle racing
Nuova sponsorship per il consorzio velico Bmw Oracle racing (“challenger of record” di Coppa America). Dopo Girard-Perregaux (orologi) il boma dell’imbarcazione californiana sarà griffato anche dal marchio Netsuite (azienda americana di software accounting).Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it il marketing management di Oracle racing sta lavorando per l’individuazione di due nuovi