Vela - Nautica

Vela – Axa sale su Desafio Espanol

Nuova partnership a sorpresa per Desafio Espanol, unico consorzio velico spagnolo iscritto come challenger alla prossima edizione della Coppa America (Valencia 2007).

Il marchio assicurativo "Axa Espana" ha siglato una partnership del valore di 2,5 mln di euro per apparire sul boma della imbarcazione. Quest’ultima è già sponsorizzata da Iberdrola (main sponsor), Caja Madrid (co-sponsor), Comunitat Valenciana (partner istituzionale) e da Quebramar (partner dell’abbigliamento tecnico).

Il budget globale di Desafio Espanol è stimato in 60 mln di euro. Non si esclude l’arrivo nei prossimi mesi di nuovi sponsor "secondari", con investimenti compresi tra 0.5 e 1.5 mln di euro (fonte: El Pais). (riproduzione riservata)

Nuova partnership a sorpresa per Desafio Espanol, unico consorzio velico spagnolo iscritto come challenger alla prossima edizione della Coppa America (Valencia 2007). Il marchio assicurativo "Axa Espana" ha siglato una partnership del valore di 2,5 mln di euro per apparire sul boma della imbarcazione

Previous post

Rugby – Arriva la polizza bonus per club e sponsor

Next post

La fine della “Galassia” Real Madrid

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *