All newsAziendeCalcioCalcioDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

Unveiling di Adidas per la terza maglia della Juventus. Prosegue il link diretto con il mondo dell’arte

adidas ha svelato la 3a divisa della Juventus per la stagione 2020/21, continuando il suo approccio ispirato al mondo dell’arte. Il terzo kit introduce per la prima volta nella storia del club un audace colore arancione in un’espressione di vitalità per riflettere lo spirito della squadra in campo.

Il design fornisce un’ulteriore prova della costante evoluzione del club, sorprendendo i fan con idee inaspettate, rese famose dall’evoluzione dell’identità visiva e del logo del club nel gennaio 2017. Il risultato è una maglia che mantiene le tradizioni tessute nel DNA del club e segnando una nuova era per la squadra italiana di maggior successo.

Francesca Venturini, la designer adidas che sta dietro alla creazione delle tre maglie della Juventus per la stagione 2020/21 ha commentato: “Volevamo creare le tre divise della Juventus per la stagione 2020/21 attraverso la lente dell’arte. I modelli che siamo stati in grado di realizzare dimostrano come il mondo del design e dell’arte possono sposarsi. La Juventus è un club che è sinonimo di innovazione ed è leader globale nel calcio, ci siamo quindi concentrati su come portare elementi unici in ciascuna divisa. Per la terza maglia utilizzando l’arancione per la prima volta nella storia del club“.

Proseguendo con le novità della nuova divisa, la terza maglia presenta le tecnologie HEAT.RDY e KEEP COOL, l’innovazione adidas che permette di mantenere asciutto chi la indossa durante tutta la partita. La maglia replica offre benefici simili con la tecnologia AEROREADY – FEEL READY, che aiuta il giocatore a sentirsi comodo e pronto a giocare.

Per celebrare ulteriormente il lancio della nuova maglia, adidas e Juventus stanno collaborando con un creator, come parte di un approccio open source per creare un’esperienza di arte virtuale “AR”. Questo lancio avverrà a settembre, in concomitanza con l’inizio della nuova stagione di Serie A.

La nuova terza maglia sarà disponibile all’acquisto sullo shop online di adidas (https://www.adidas.com/football), allo Juventus club e online store, negli shop online e in selezionati negozi adidas, rivenditori e fashion store selezionati dal 26 agosto.

Previous post

Il brand Givova vestirà il Catania calcio in Serie C

Next post

JD nuovo sleeve sponsor del Leeds United FC per il ritorno in EPL

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *